HOGGENOVACHAPTER
EVENTI 2012 ISCRIZIONI EDITORIALI GALLERY ON THE ROAD OFFICERS

EDITORIALI - Riunione Annuale 2010 - 18 Febbraio 2010



La gente delle grandi occasioni c’era tutta giovedì allo Sheraton di Genova Aeroporto.
C’era, con tanta voglia di ritrovarsi dopo la sosta invernale. E via con pacche sulle spalle, baci e abbracci, sorrisi e schiamazzi: un bella coreografia che, ogni volta, da il senso di quanto sia unito questo formidabile gruppo di amici. La grande occasione era quella di conoscere i programmi del Genova Chapter per il 2010: un’autentica prelibatezza per chi non vede l’ora di saltare sulla motoretta e riprendere a macinare chilometri.
Il nostro Director Marzio ha preso la parola presentando la release 2010 del Direttivo. L’ha fatto a modo suo, come si conviene, battezzando tutti con slang tanto irripetibili quanto efficaci. A me, per esempio, ha dato del “drogato”, che significa “entusiasta”: un gran bel complimento, vero?

Ma il momento clou non si è fatto attendere: tutti col calendarietto in mano a sentire Marzio che scandiva date e luoghi: appuntamenti storici e nuove mete per un anno denso e intenso (c’è differenza? Boh!). E tutti a commentare e a chiedere precisazioni qua e là: Marzio, pazientemente, ha risposto alla platea che, a un certo punto, in coro ha chiesto: “Ma al Run di apertura , dove si va?” E alla parola “Abetaia” tutti abbiamo pensato al frusciar dei rami, ai profumi del sottobosco …
Ma non scherziamo! Il nostro frusciare è il rombo di motoretta e i profumi sono quelli delle prelibatezze di quell’ottimo ristorante che ci accoglierà, il 7 marzo prossimo, al termine della prima cavalcata dell’anno tra il Bracco e le Cinque Terre !!

Finale classico: Stuzzichino & Spumantino e, ancora, Stuzzichino & Spumantino in gran allegria, per poi dirci ciao con la promessa di rivederci tutti in Victoria Square il 7 marzo per il primo Run di stagione.
Io? Presente! E Tu?

Adriano, Editor Genova Chapter