HOGGENOVACHAPTER
EVENTI 2012 ISCRIZIONI EDITORIALI GALLERY ON THE ROAD OFFICERS

EDITORIALI - Open Day



La fine di questo  acquoso mese di marzo ci ha riservato una bella domenica di sole.
Così domenica 28 tutti in marcia per una bella scampagnata  … in concessionaria a dare un tocco di “chapter style” a via del Commercio (il nome della via vi fa capire di quale mente diabolica sia dotato il nostro dealer!).

L’Open  Day è una cerimonia supercollaudata per gli amici del Genova Chapter. Ed è quasi noioso riportarla in queste righe, ma questo è il dovere del vostro cronista.

Allora:
Che dire dei soliti grandi lomellini che arrivano con la solita valigia di salami? Inutile dirvi quanto poco sono durati sui tavoli, una volta fatti a fette! (i salami, non i lomellini …)
E degli  addetti alle braci? Hanno grigliato di tutto, profumando l’intero quartiere e affumicando le loro belle faccette!
E perché non parlare delle sempre più magnifiche Ladies che si sono sbattute tutto il giorno per rifocillare  la compagine harleyfera?
E volete che non ci fossero innumerevoli assaggi di dolci fatti in casa per la solenne circostanza dalle Ladies di cui sopra? E le Libagioni? I caffè? Gli Ammazzacaffè?
C’era pure la mimosa offerta da un socio(*) che ne ha portato un albero (esagerato!); è arrivato in SH tra lo sgomento degli astanti per l’oltraggioso mezzo di trasporto col quale si è presentato!
E dei graditi ospiti del Chapter e della Concessionaria?
E del corollario di motorette nuove di pacca che dando bella mostra di sé parevano dirci: provami e diverremo amici?
Non aggiungerei altro: la trama del film è chiara e per chi non ha capito …  pazienza!

La festa, come da copione, ha vissuto il suo momento solenne con l’assegnazione di nuove smaglianti patch ai nuovi “Full Members” e “Ladies of Harley”, immortalati dal nostro photographer tra gli applausi convinti ed i sorrisi  compiaciuti della truppa.

A proposito di Ladies: la loro presenza è in costante aumento. Vuoi vedere che la mia impressione di stare in un bel gruppo di amici non è solo una mia impressione?
 

(*)Adriano, Editor Genova Chapter