HOGGENOVACHAPTER
EVENTI 2012 ISCRIZIONI EDITORIALI GALLERY ON THE ROAD OFFICERS

MAKE A WISH - 24 maggio 2014 UNA GIORNATA PARTICOLARE

Sabato 24 maggio 2014 è stata una bella giornata di sole e l’atmosfera che si respirava in concessionaria ne dava testimonianza: giubbetti scintillanti su motorette scintillanti.

In più, per tutti, c’era un’attesa che rendeva particolare la giornata: quella di incontrare Andrea.

Andrea, ragazzo sardo qui a Genova per curarsi, è stato sequestrato dalla banda Harley-Davidson verso le 10,30.

Dopo essere stato vestito con i colori sociali è stato caricato sull’Electra Glide tutta bianca del nostro super Head Road Captain Armando per un run del quale era stato rigorosamente tenuto all’oscuro.

Inizialmente sorpreso per l’irruzione, poi timidamente consenziente alla vestizione, Andrea è baldanzosamente salito in sella per essere condotto per le strade del lungomare della città, scortato da una trentina di motociclisti in pettorina arancio d’ordinanza.

Il run è terminato in concessionaria dove il resto della truppa del Genova Chapter e gli amici di Make A Wish, l’organizzazione benefica con la quale da anni collaboriamo, lo hanno accolto con un grande applauso.

La festa è proseguita con i classici: focaccia, salame e beveraggi vari mentre il momento top, che gli ha fatto strabuzzare gli occhi, è stato il dono che, scartata con impazienza la confezione, svelava l’ipad tanto desiderato!

Con le foto di gruppo ed i saluti di tutti si è conclusa la giornata particolare di Andrea che, rimontava a bordo della moto per tornare a casa.

Ho scortato Andrea sino all’ingresso della struttura che lo ospita. Un tragitto con tante riflessioni. Chiudendosi alle sue spalle, il cancello ha concluso la mia giornata particolare.
Rimane aperta una giornata da non dimenticare.

Hadry
Editor Genova Chapter