INGREDIENTI DI UN WEEK END DI SOGNO
1.L’European HOG Rally di Lugano
2.Una geografia stupenda tra Brianza e Canton Ticino
3.Gente giusta, col sorriso giusto, nonostante la calura
NIC VAN TAZ: BASISTI / PROTAGONISTI
1.Nicola, detto Nic o Nik o Nick (sempre e comunque Sharky)
2.Vanessa, detta Vane, detta anche “gli occhi più stupefacenti del Lario” (e pensare che in Sicilia lario significa brutto!)
3.Mario, detto Taz o NightTaz: autentico uomo del nord che chissà cosa gli passerà per la mente , dopo aver letto del lario e dei siculi
UNA STRATEGIA VINCENTE
Partiti all’alba (si fa per dire) del sabato da Genova, l’allegra brigata di motorette ha raggiunto Como.
Qui ci attendevano i Basisti che, profondi conoscitori dei luoghi, avevano elaborato questo piano d’azione: “Sabato si va al raduno HOG e domenica giro a sorpresa tra i laghi di Lugano e di Como!”
Basisti ma anche Protagonisti perché hanno messo insieme un run domenicale veramente indimenticabile: NICVANTAZRUN!
In più questa strategia ha consentito a tutti di fare un po’ quello che volevano:
• C’é chi è partito per Lugano per non tornare: “Ciao Isa, com’é andata a Saint Moritz?”
• C’é chi ha preferito alla calda parata delle motorette del rally di Lugano, la fresca parata delle borsette dell’Outlet di Mendrisio (ometto i nomi delle scellerate!)
• E che dire del gaudente Roby che si é cuccato un’ora di coda per prendere la patch dell’evento?
Insomma: alzi la mano chi non si é divertito!
FANTASTICO RUN
Sarà che l’erba del vicino é sempre più verde, ma il NICVANTAZRUN ci ha fatto rimanere a bocca aperta.
Lungolago come e meglio delle Riviere Liguri; scavallamento di monti che il nostrano Bracco pareva un brodino.
Per non parlare poi del traghettamento sul lago di Como per la felicità dei bambini ... (ho visto il buon Sandro alla caccia di un leccalecca)
A proposito Nik, te l’ho detto già una volta: hai culo! Ma come hai fatto a farci arrivare al battello giusto in tempo per l’ultimo imbarco?
ALZI LA MANO CHI NON SI E’ DIVERTITO!
Purtroppo c’é stata una persona che non si é divertita. Si tratta di Fraulein Caroline, stupenda figlioula tedesca che i Basisti Protagonisti hanno appositamente arruolato per la gioia di ogni single.
Si é presentata alla mattina della domenica in tutta la sua giovanile e perciò fresca bellezza saltando con le migliori intenzioni sulla prima motoretta libera.
Ma durante la giornata, piega dopo piega, ha potuto constatare di che tempra sono fatti gli harleysti ed ha infine amaramente capito che non sarebbe successo niente di niente di niente di quello che avrebbe voluto!
Ma la tedesca non molla e ha promesso di riprovarci al Bike & Blues. E’ testarda la Fraulein e, sono convinto, userà ogni mezzo per piegarci al suo volere!
Per quanto mi riguarda sono tranquillo: Caroline ci proverà, ma non riuscirà nell’intento. E poi Sandro ha promesso di darmi una mano: sapete amici, l’uomo non è mica di legno!
Adriano, Editor Genova Chapter
|